L’Oroscopo del tuo gatto per il mese di marzo torna per tutti noi e i nostri amati felini domestici. Leggete cosa dicono le stelle e l’oroscopo creativo degli animali domestici.
Leggi l’oroscopo insieme al tuo micio, vi divertirete!!! Iniziamo dal segno dell’
Ariete
(21 marzo al 20 aprile)
Il Gatto nato sotto il segno dell’ARIETE nel mese di marzo avrà il suo bel da fare nel girovagare tra le mura domestiche alla ricerca del sistema per uscire fuori e godere dei giardini e dei tetti, Un bisogno, il suo, cui dovreste trovare soluzione.
Per l’oroscopo del Gatto TORO grandi novità per un mese intenso e mai noioso. Nuovi ospiti in casa, nuove attrattive e giri fino a consumare i cuscinetti morbidi delle zampette! Niente panico! Tornerà sempre..
Gemelli
(21 maggio al 21 giugno)
Il gatto del segno dei Gemelli ha un carattere socievole solamente a tratti, non sempre è disposto a farsi coccolare, anzi, a volte preferisce proprio la solitudine per poter rilassarsi sul divano o sulla sedia sotto il tavolo.
Cancro
(22 giugno al 22 luglio)
Il gatto nato invece sotto il segno del cancro è all’apparenza introverso e solitario, invece ama la compagnia, le coccole sul divano e la possibilità di sgattaiolare all’aperto, specialmente in primavera.
Leone
(23 luglio al 23 agosto)
L’oroscopo del Gatto nato sotto il segno Leone è alquanto misterioso per questo mese. Una strana congiuntura stellare evidenzia come durante la seconda decade si andrà incontro a sorprese e incontri inaspettati proprio grazie al micio di casa.
Vergine
(24 agosto al 22 settembre)
Il Gatto VERGINE avrà di che lamentarsi questo mese. L’erba gatta in troppa quantità sarà causa di fastidi intestinali. Niente erbetta per lui per qualche tempo poi tutto si aggiusterà.
Bilancia
(23 settembre al 22 ottobre)
Il Gatto BILANCIA dovrà fare i conti con un nuovo arrivo che lo getterà nello scompiglio assoluto e gli creerà qualche problema di gelosia. Qualche coccola in più e attenzioni extra ri equilibreranno i rapporti.
Scorpione
(23 ottobre al 22 Novembre)
Il Gatto SCORPIONE passerà un mese tranquillo e di calma piatta. Senza bambini nei paraggi si sentirà più libero di muoversi a piacimento e scoprirete un lato nascosto del suo carattere.
Sagittario
(23 novembre al 21 dicembre)
Le stelle per il gatto sagittario prevedono un mese tra alti e bassi. Un amore non corrisposto darà del filo da torcere al micio mentre il suo nervosismo lo darà a voi e al pesciolino di casa. Purtroppo sono cose che succedono!
Capricorno
(22 dicembre al 20 gennaio)
Il gatto capricorno non è al suo meglio. Soffre di solitudine, non sa bene cosa fare, dorme perennemente, ma non è felice. Qualche giochino in più e un topolino di gomma potrebbero aiutarlo con nuovi stimoli.
Acquario
(21 gennaio al 19 febbraio)
Il Gatto ACQUARIO vivrà un mese parte nella congiuntura, non finanziaria!!!, ma del suo proprio segno zodiacale. per questo sarà più forte e sereno, con un gran carattere. Niente di meglio che vivere il momento propizio.
Pesci
(20 febbraio al 20 marzo)
Il Gatto nato sotto questo segno zodiacale è al suo meglio. Il segno nativo gli porterà coccole, qualche regalino di compleanno, nuove amicizie e la possibilità di un viaggetto. Inoltre, nell’ultima decade, una bella novità.
Per questo mese è tutto, arrivederci al prossimo con un altro oroscopo del gatto!