L’Oroscopo di Novembre per il tuo Gatto, per ogni segno zodiacale su MondoAnimaliDomestici. Questo Oroscopo CREATIVO, è unico e originale!
Ricominciamo, come sempre dal segno del
Capricorno
(22 dicembre al 20 gennaio)
L’orario legale e l’autunno ci hanno portato i primi freddi e le giornate corte in cui fa buio presto. Ahhh, quanti rimpianti per l’estate in cui ci si poteva divertire anche fuori dalle pareti domestiche. Poco male, accoccolati vicino a qualche fonte di calore, o sul divano godetevi le carezze del vostro umano.
Acquario
(21 gennaio al 19 febbraio)
Di questa stagione non siete mai al massimo della forma. Che dire? Di certo gli anni si fanno sentire per molti, ma sapete come fare per stare caldi. Inoltre, una bella sorpresa vi allieterà.
Pesci
(20 febbraio al 20 marzo)
Gli scatoloni vicino all’ingresso vi impensieriscono? Niente paura non state per cambiare casa, si tratta solo del… cambio di stagione! Gli umani collezionano un sacco di cianfrusaglie inutili! Non badateci, passerà.
Ariete
(21 marzo al 20 aprile)
Il gatto del segno dell’Ariete è un vero testone. A volte proprio non accetta la sconfitta e continua imperterrito a fare le stesse marachelle. Ancora non avete capito che farsi le unghie su divani e tende non è molto apprezzato?
Toro
(21 aprile al 20 maggio)
Un gatto del Toro è indubbiamente portato a vederci rosso in quelle situazioni che fanno infuriare, ma attenti a non esagerare o finirete per essere chiusi sul balcone o nello sgabuzzino!
Gemelli
(21 maggio al 21 giugno),
I gatti nati sotto questo segno a volte dimostrano una gelosia eccessiva verso i propri fratelli, come se dovessero contendersi i favori dell’umano. Suvvia ragazzi! Gli umani possono amare tanti animali contemporaneamente.
Cancro
(22 giugno al 22 luglio)
Per voi è un periodo di stanca. Niente novità, la vita è di una calma piatta, ma… non siatene troppo certi. Si avvina dicembre e potrebbe portare delle grosse novità. Nel frattempo godetevi questi momenti di noia, non vi ricapiteranno.
Leone
(23 luglio al 23 agosto)
I gatti nati sotto il segno del Leone a volte hanno la tendenza a gonfiare il petto e sentirsi felini di grande potenza. Calma, calma. Le tigri vivono in spazi ampi e aperti, in mezzo alla natura. Voi in appartamento quindi… state attenti.
Vergine
(24 agosto al 22 settembre)
La vostra abitudine di passeggiare sul bordo degli oggetti stavolta vi porterà a fare uno scivolone ben poco gradito nell’acqua. A buon intenditor poche parole: state lontani dalla vaschetta dei pesci e da quella da bagno!
Bilancia
(23 settembre al 22 ottobre)
Niente è più fastidioso di un piccolo umano che ha voglia di giocare e per questo ti tira i baffi e la coda. Se pensate di allungare una zampa e graffiare ripensateci. Meglio nascondersi in un posto sicuro fino allo scampato pericolo.
Scorpione
(23 ottobre al 22 Novembre)
La spensieratezza non dimora in casa vostra. Gli umani sono tesi e litigano spesso? Abbiate un contegno. Non schieratevi da una parte o dall’altra, potreste inasprire gli animi. Siate molto cauti e camminate sulle punte delle zampe. Le acque si calmeranno presto.
Sagittario
(23 novembre al 21 dicembre)
Dopo un fine settimana burrascoso, un viaggio in macchina da dimenticare, un compagno di stanza pessimo con delle abitudini canine, tornare a casa è stato come essere accolti in paradiso. Ah gli umani! Che mania di andare sempre a casa d’altri!
Seguici su Facebook.
