Oroscopo del tuo gatto torna con il primo mese dell’anno e cogliamo l’occasione di augurare a te e a lui un Buon Anno Nuovo!
Ariete
(21 marzo al 20 aprile)
Il gatto nato in questo segno nel mese di aprile tende ad essere un po’ solitario anche se non disdegna la buona compagnia. E appunto questo è il bandolo del gomitolo: quanto buona sia!
Toro
(21 aprile al 20 maggio)
Un gatto del segno del toro è piuttosto testone e non ama sottostare alle regole, ma benedetto figliuolo, quando ci vuole ci vuole. Quindi fattene una ragione.
Gemelli
(21 maggio al 21 giugno)
I gatti del segno dei gemelli a volte tendono a credere di avere una doppia personalità, ma è solo un’idea. Del resto anche agli umani capita di cambiare idea repentinamente.
Cancro
(22 giugno al 22 luglio)
I gatti di questo segno amano dormire sulle sedie piuttosto che uscire a fare bagordi. La notte poi non escono per niente. Preferiscono la quiete di casa.
Leone
(23 luglio al 23 agosto)
I gatti sono animali molto puliti e non apprezzano di avere la lettiera sporca. Gli umani non sempre solleciti quanto basta. Cercate una soluzione che non sia sparpagliare sassolini ovunque!
Vergine
(24 agosto al 22 settembre)
Un gatto è un gatto! Non può comportarsi come un cane e per carità non fatelo! I bipedi devono sapervi apprezzare per come siete. Da che mondo e mondo il gatto è sempre stato venerato.
Bilancia
(23 settembre al 22 ottobre)
Non amate molto le vacanze pasquali quando le visite a familiari e amici sono d’obbligo, ma cercate di fare buon muso a cattiva sorte. Passeranno anche queste.
Scorpione
(23 ottobre al 22 Novembre)
Piccoli bipedi fastidiosi interromperanno la placidità di certe giornate di primavera. Infilatevi sotto al letto per evitare fraintendimenti e graffi. La capiranno.
Sagittario
(23 novembre al 21 dicembre)
ADopo un periodo di stanca arrivano le migliori stagioni, con le portefinestre aperte e i balconi a disposizione. Approfittatene e divertitevi esplorando i dintorni e i balconi dei vicini.
Capricorno
(22 dicembre al 20 gennaio)
È primavera finalmente con le finestre aperte e la possibilità di sgattaiolare fuori. E chi si perde l’occasione di passeggiatine qui e là? Ma attenzione agli sconosciuti.
Acquario
(21 gennaio al 19 febbraio)
In questa stagione il prato vicino casa è più che mai invitante, ma presenta anche dei pericoli. Prima di uscire fatevi fare un trattamento antiparassitario, ci vuole proprio!
Pesci
(20 febbraio al 20 marzo)
Si avvicinano le vacanze di Pasqua e il vostro umano le sta già organizzando. Non abbiate timore, vi porterà con sé e vi divertirete un mondo. Abbiate fiducia!
Appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo del gatto!
Seguici su Facebook.